Lavaggio Camion Self Service

L’impianto di lavaggio camion self service prodotto da Sari è unico nel suo genere: è composto da una piazzola nella quale è collocata una struttura posta diagonalmente in cui sono fissate delle bandiere (brevettate) con doppio movimento per potersi muovere con disinvoltura su tutta la lunghezza e larghezza del mezzo.

Questo sistema di lavaggio è ideale per ogni tipologia di mezzi di trasporto: le bandiere permettono di sfruttare al meglio ogni singola fase del processo-percorso di lavaggio e di nebulizzare il detergente sul mezzo raggiungendo l’intera lunghezza, anche per le fasi di risciacquo e finitura. Le apparecchiature che servono per erogare il prodotto e l’acqua (calda o fredda) sono racchiuse in una sala tecnica, dove vengono protette e combinate per garantire un’eccellente servizio.

Questa tipologia di lavaggio self-service nasce per risolvere il problema di lavaggio nei consorzi di autotrasporti o dove ci sono più camion irregolari da lavare, specialmente quando ogni singolo autista vuole prendersi cura del proprio mezzo; ecco che ogni consorzista avrà a disposizione una chiavetta con cui accedere al lavaggio.

Richiedi info senza impegno

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sull’installazione dei nostri impianti e sui nostri servizi di progettazione e manutenzione. Verrai ricontattato a breve dal nostro staff.