Noi di Sari teniamo particolarmente al rapporto creatosi con il cliente e crediamo nel proseguimento dello stesso. Per questo motivo l’assistenza post-vendita è da sempre parte fondamentale nello svolgimento della nostra attività.
Supportati dalle risorse che da sempre Sari investe in questa parte del business, siamo in grado di garantire un’assistenza di 24 ore, 7 giorni su 7.
A disposizione dei nostri tecnici (interni ed esterni l’azienda) ci sono un magazzino aziendale sempre rifornito ed aggiornato di ricambi di vario genere e una flotta di automezzi, per garantire in qualsiasi momento questo servizio nel territorio.
Gli automezzi di pronto intervento si differenziano tra loro a seconda del tipo di assistenza richiesta; nello specifico, mettiamo a disposizione 5 automezzi adibiti all’assistenza degli impianti di lavaggio e delle idropulitrici, 2 riservati al settore della depurazione e 1 veicolo per le consegne urgenti.
Inoltre i nostri operatori sono costantemente aggiornati su nuove tecnologie e normative, in modo da poter fornire al cliente un’assistenza di prima qualità coerente con i tempi odierni.
Per ricevere assistenza, compilate il modulo sottostante, prestando attenzione ai campi obbligatori: in questo modo la vostra richiesta di intervento verrà immediatamente inviata ai nostri uffici.
Ricambi per impianti di lavaggio
Oltre all’assistenza sugli impianti, riusciamo a garantire un eccellente servizio di ricambi. Disponiamo di un magazzino di 500 m2 nel quale si trovano ricambi per autolavaggi e impianti di lavaggio sia nuovi che usati, completamente revisionati e funzionanti. Inoltre, possiamo procuravi qualsiasi tipo di ricambio per macchinari Ceccato, Autoequip e Istobal, riuscendo a spedirvi il pezzo richiesto a domicilio.
Grazie alle nostre officine mobili siamo anche in grado di recapitarvi e montarvi il pezzo di cui avete bisogno.