Gli autolavaggi self-service con portale sono i nuovi tipi di lavaggio completamente automatici: una volta installato e programmato l’impianto, il cliente dovrà semplicemente posizionare correttamente l’autovettura nell’area di lavaggio (segnalata da pedana o semaforo), scendere e selezionare il programma di lavaggio desiderato. L’autolavaggio poi automaticamente inizierà il lavoro secondo quanto indicatogli a seconda del programma scelto.
Gli autolavaggi self-service con spazzole antigraffio puliscono delicatamente la carrozzeria dell’autovettura e riescono ad asportare qualsiasi tipo di sporco grazie all’utilizzo di acqua in alta pressione, shampoo ed emolliente.
L’utente ha la possibilità di scegliere tra 15 diverse tipologie di lavaggio: dai più veloci, semplici ed economici a quelli più sofisticati, completi e costosi.
Inoltre, grazie ad un’ampia gamma di modelli disponibili, potete scegliere il portale più adatto alla vostre esigenze. Dagli impianti base con 3 spazzole di lavaggio, l’arco shampoo e l’acqua in alta pressione a quelli a doppio arco con 5 spazzole, l’arco shampoo, l’opzione cera, l’utilizzo di acqua osmotizzata completi anche del lavaggio sottoscocca, del lavaggio ruote, del robowash e dell’asciugatura finale.
Inoltre Sari offre anche un ampia scelta tra gli autolavaggi usati, una soluzione adatta a chi cerca una soluzione meno costosa ma capace di svolgere il proprio compito.