Lavaggio Camion Automatico

I lavaggi camion con portale hanno le stesse caratteristiche dei lavaggi auto corrispondenti. La diversità sta nelle maggiori dimensioni ed ingombri della struttura e nell’allungamento dei tempi di lavaggio, in aggiunta ad un maggior consumo di acqua e di shampoo.

Grazie a questo impianto l’utente potrà posizionare il veicolo (camion, autobus, veicoli di grandi dimensioni) sotto alla struttura, scegliere il programma che desidera (preimpostato dall’operatore) e il lavaggio procederà alla pulizia totale del mezzo secondo la scelta effettuata.

Questo sistema di lavaggio è molto efficace per tutti i veicoli regolari: dopo aver distribuito il detergente sulla superficie del veicolo, solitamente opera con spazzole in polietilene. Inoltre a richiesta è possibile programmare un lavaggio o un risciacquo con acqua in alta pressione.

Gli optional aggiuntivi sono: lavaggio in alta pressione, lavaggio sottoscocca, cera, acqua osmotizzata, asciugatura meccanica.

Impianti Lavaggio

Richiedi info senza impegno

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sull’installazione dei nostri impianti e sui nostri servizi di progettazione e manutenzione. Verrai ricontattato a breve dal nostro staff.