Depuratore chimico

La nostra azienda, operante nel settore della depurazione dal 1980, ha raggiunto livelli tecnologici d’avanguardia nei diversi settori di trattamento delle acque di processo.

La depurazione delle acque prodotte negli autolavaggi, nelle autofficine, nelle carrozzerie, negli impianti di verniciatura e nei piazzali, avviene mediante l’intima miscelazione delle acque stesse con un reagente di depurazione chiamato flocculante, adatto ad assorbire rapidamente tutti gli inquinanti presenti quali oli minerali, detergenti, solventi e morchie in sospensione.

Si tratta di un sistema di grande efficienza e semplicità operativa.

Il residuo di depurazione, classificato come “rifiuto speciale”, si presenta sotto forma di fanghiglia in appositi sacchi di raccolta facilmente asportabili. A richiesta è possibile scaricare i fanghi direttamente in una vasca di raccolta interrata.

Questi depuratori sono atti a lavorare una quantità d’acqua ricca di oli minerali o idrocarburi che vengono riversati durante il lavaggio dei motori.

Richiedi info senza impegno

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sull’installazione dei nostri impianti e sui nostri servizi di progettazione e manutenzione. Verrai ricontattato a breve dal nostro staff.